Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanita` Italiana - Esperienza e Considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    ho temuto il peggio....
    uahauhauahuha

no no tranquillo....se leggi le mie risposte precedenti capisci bene qual ? il Lucavor pensiero

Comment

• Font Size
      Originally posted by stokky View Post
      fatti seguire... Ma da uno bravo....
      lo faro! promesso! non appena mi darai un feedback su uno bravo!

apparte gli scherzi forum sempre vivissimo, mi ha fatto piacere fare 4 chiacchiere con voi scusate le mie idee visionarie e se sono stato troppo brusco con qualcuno

alla prossima idiozia!

Comment

• Font Size
        La moda del momento ? fare causa ai medici, sopratutto negli ospedali. Purtroppo di errori ce ne sono, ma ho visto parecchie volte, la maggior parte, parenti dispiaciuti per quanto accade ad un parente, accanirsi perch? ritenevano che non era stato curato abbastanza.

La famosa frase "Ma stava bene ... " quante volte si sente? Queste persone come pensi che recensiscano un ospedale?

Ci sono ospedali in Italia che dimettono tutti i malati terminali, se fai una statistica esce che quello ? un ospedale quasi perfetto avendo pochi decessi.

Un Feedback ? difficile darlo su un argomento cos? delicato.

Comment

• Font Size
          ...ho fatto una veloce ricerca in google, mi consola vedere che forse prorpio demente la mia idea non era, a quanto pare classifiche se ne fanno, evidentemente un metodo per farle c`e`

La guida ai migliori ospedali d

I DIECI MEDICI ORTOPEDICI? PIU' FAMOSI IN ITALIA

Medici Eccellenti nella cura del cancro al polmone | ALCASE Italia

Corriere della Sera - La classifica dei migliori 20 centri in Italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero View Post
            ...ho fatto una veloce ricerca in google, mi consola vedere che forse prorpio demente la mia idea non era, a quanto pare classifiche se ne fanno, evidentemente un metodo per farle c`e`

La guida ai migliori ospedali d

I DIECI MEDICI ORTOPEDICI* PIU' FAMOSI IN ITALIA

Medici Eccellenti nella cura del cancro al polmone | ALCASE Italia

Corriere della Sera - La classifica dei migliori 20 centri in Italia
            Spero che tu abbia letto anche i criteri con cui sono state stilate le classifiche.

Comment

• Font Size
              Scusate...lo avete attaccato tutti ma io invece capisco il suo punto di vista.
              Io sono dell'idea che bisognerebbe avere si fiducia nella sanit?.... ma anche no!!!
              Alla fine io andrei per "fama".., non certo dal primo che passa...soprattuto per un'operazione!!!

E dico questo avendo in casa un osteopata che ha girato una gran quantit? di cliniche e ospedali quando faceva tirocinio e ne ha viste di tutti i colori!!!

Per dirne una... adesso lui lavora per un chirurgo ortopedico molto in gamba...e gli arriva gente che deve essere ri-operata perch? altri medici hanno fatto un pessimo lavoro.

Comment

• Font Size
                Spero che tu abbia letto anche i criteri con cui sono state stilate le classifiche.
                no non ho avuto tempo ma non mi sembra di aver mai fissato dei criteri per giudicare il lavoro dei medici, per me l`importante e` avere dei dati su cui decidere a chi affidare la mia vita, ora gli unici feedback sono solo le chiacchiere di corridoio tra conoscenti/colleghi, non mi sembra questo il modo... ma sembra vada a tutti bene cosi` per cui va tuto bene, io sono lo scemo da curare (da uno bravo che non so ancora chi sia) e non c`e` nulla da cambiare, e` evidente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  Io sono dell'idea che bisognerebbe avere si fiducia nella sanit?.... ma anche no!!!
                  Alla fine io andrei per "fama".., non certo dal primo che passa...soprattuto per un'operazione!!!

E dico questo avendo in casa un osteopata che ha girato una gran quantit? di cliniche e ospedali quando faceva tirocinio e ne ha viste di tutti i colori!!!

Per dirne una... adesso lui lavora per un chirurgo ortopedico molto in gamba...e gli arriva gente che deve essere ri-operata perch? altri medici hanno fatto un pessimo lavoro.
                  ti voglio bene pimky :1:
                  Last edited by Il Cimmero; 05-02-13, 15:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Cimmero View Post
                    ti voglio bene pimpky :1:
                    Allora inizia a scrivere giusto il mio nick

Scherzi a parte...che tipo di operazione ?? (se non ? un problema scriverlo)
                    Zona?

Sai mai che riesco a farmi qualche nome

Comment

• Font Size

Io invece sono di tutt'altra idea ... la fama non ? sempre sinonimo di effettiva bravura o capacit? ... Forse nel milanese ? vero che si viaggi per "fama" ... ma all'atto pratico non vi ? alcuna relazione .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io invece sono di tutt'altra idea ... la fama non ? sempre sinonimo di effettiva bravura o capacit? ... Forse nel milanese ? vero che si viaggi per "fama" ... ma all'atto pratico non vi ? alcuna relazione .
                        Beh uno non diventa un famoso primario se in realt? ? un cretino.... e soprattutto la fama te la crei lasciando i pazienti soddisfatti.
                        La relazione c'? eccome.. !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          La fama ? semplicemente pubblicit?.
                          Per quei venti citati dalla classifica ce ne sono altri venti sconosciuti altrettanto bravi.
                          Ed in ogni caso leggete attentamente i criteri con cui son state stilate le classifiche.

Comment

• Font Size
                            La fama ? semplicemente pubblicit?.
                            Per quei venti citati dalla classifica ce ne sono altri venti sconosciuti altrettanto bravi.
                            Ed in ogni caso leggete attentamente i criteri con cui son state stilate le classifiche.
                            Io per fama non mi riferisco a quello che trovi su internet

Pi? che fama chiamiamola reputazione.... e quella te la crei, non ? pubblicit?
                            Last edited by pimky; 05-02-13, 15:46.

Comment

• Font Size
                              Beh uno non diventa un famoso primario se in realt? ? un cretino.... e soprattutto la fama te la crei lasciando i pazienti soddisfatti.
                              La relazione c'? eccome.. !!!
                              Punti di vista ... secondo me no , secondo te si : cent c? cent cr?p , cent ... la galanteria mi impone di non ultimare il detto

Comment

• Font Size
                                Io per fama non mi riferisco a quello che trovi su internet

Pi? che fama chiamiamola reputazione.... e quella te la crei, non ? pubblicit?
                                E quindi non vai su internet a cercare le recensioni.

Come volevasi dimostrare.

Comment

X
                                Working...
                                X